3dfxzone.it AMDZone.it ATIZone.it HWSetup.it NVIDIAZone.it UnixZone.it 3dfxzone.it Community
Forumzone Community
Torna indietro   Forumzone Community > » Piattaforme hardware » Schede video > Schede video e GPU AMD & ATI
Registrazione Ricerca Messaggi recenti Contrassegna i forum come già letti Utenti FAQ Regolamento
In primo piano

Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-11-2005, 18.23.11   #1
clonepazzo
Forumzoniano Novizio

Post ati radeon igp 320 problema

ciao ragazzi ho un portatile con scheda grafica igp 320 della radeon e non riesco a giocare a act of war ...

ho visto che ci sono molti esperti nel settore ...posso far nulla al mio pc per evitare il chash o per ingannare il pc? ho provato 3d analyze ma non ho avuto i risultati sperati

grazie aspetto i vostri consigli

Questo messaggio è stato aggiornato da clonepazzo il 04/11/2005 alle ore 19:26:17
clonepazzo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2005, 19.44.26   #2
goriath
Forumzoniano Guru

L'avatar di goriath

Ciao e benvenuto

Purtroppo la soluzione integrata del tuo notebook non è esattamente (o per nulla) indirizzata al gaming. Il tuo chipset è paragonabile sotto l' aspetto grfico ad una Radeon VE, ma sprovvista dell' unità T&L (versione DirectX 7), problema questo che affligge molti utenti ultimamente

Per darti un idea i requisiti minimi di gioco per il comparto grafico richiedono una Radeon 8500 (versione DirectX 8); siamo ben lontani...

In questi casi, l' unica speranza è l' emulazione di ciò che manca all' hardware via software. Un programma che ottempera a realizzare questo scopo è 3D Analyzer, anche se il risultato non è garantito.

Nel tuo caso credo che ci sia fondamentalmente troppo da emulare, ma veramente ...

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 04/11/2005 alle ore 20:49:11
Vecchio 04-11-2005, 19.55.08   #3
clonepazzo
Forumzoniano Novizio

[quote]