Testati HL2 e Lost Coast in versione a 64 bit

Aperto da Glide, 26 Dicembre 2005, 17:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=2019

andreagiommi

a me è successa una cosa stranissima! io ho un A64 ma win32 (ipm datacom maledetto....) e CSS, Lost Coast e Half Life si sono auto aggiornati come sempre. mi si apre la finestra nella quale mi dice che è appunto stato installato questo tipo di aggiornamento ma non gli ho dato peso avendo appunto win32bit. Poi però apro CSS... e la grafica è completamente cambiata!!! Impressionante... guardate

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Ora, essendo CSS il gioco che è... chi diamine ha mai fatto caso alla grafica!? c'è qualcuno che riesce a riconoscere se per caso, non so per quale miracolo dell'informatica (d'altra parte, se mihanno messo alice in fast... tutto  può succedere) le texture mi lavorano a 64 bit? il gioco mi sembra bellissimo, come mai l'avevo visto!

Per la cronaca 1280x1024 aa2x aniso16x, tutto a paletta tranne le texture che sono a medio.

Fatemi sapere che ne pensate!

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!