Unreal Tournament 2004 - Voodoo5 6000 - AM 3.1 R11

Aperto da Glide, 29 Dicembre 2005, 01:25:31

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Glide

Questo topic è collegato al tutorial pubblicato al seguente indirizzo: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=2039

In esso è possibile ottenere le informazioni relative alla configurazione hardware e software impiegata per la cattura dei seguenti frame.


UT2004 - Voodoo5 6000 - 1280x1024x32 - Edge AA OFF - AA OFF



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UT2004 - Voodoo5 6000 - 1024x768x32 - Edge AA OFF - AA 4X



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goriath

Bestiale!! :eek:

Ma la resa grafica è proprio buona, non mi sarei mai aspettato così:duo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

OcToGuNs


peppos83

In alcune immagini gli avversari sono senza armi... E normale???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Non è normale che manchino le armi: è un errore che si è verificato al momento della cattura delle immagini. Altre volte non sono stati inclusi i valori del frame rate medio e istantaneo.

peppos83

CitazioneNon è normale che manchino le armi: è un errore che si è verificato al momento della cattura delle immagini. Altre volte non sono stati inclusi i valori del frame rate medio e istantaneo.

Ciao ciao

OK!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: