attacare il pc alla TV con 3Dfx Voodoo 3 3500TV

Aperto da afsfaes, 19 Aprile 2006, 22:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

Ciao a tutti geni delle mitiche voodoo!
Possiedo una 3500tv che non sò dove mettere, allora mi sono costruito un muletto per farla funzionare!
Il mio scopo è quello di attaccarlo al televisore per poter ad esempio vedere film su dvd!
Il problema è che io vorrei rimanere in ambito win xp!
Qualcuno mi sà dire che tipo di driver devo installare e se è possibile su win xp eseguire l'operazione sopra citata??
Ora se attacco il pc alla televisione tramite una scart attaccata a quello sdobbiatore blu della 3500 sullo schermo della TV vedo solo un rettangolo grigio e niente di più! :(

Vi prego datemi una mano!
GRazie mille

Ciauz

Max_R


peppos83

Come driver prova gli AmigaSport3.0 o al massimo gli ultimi SFFT37 che dovrebbero andare bene sulla 3500TV:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

voodoo2ultra

innazi tutto bisogna vedere come 'e settato il tv se in pal ntsc...e poi in scart???RGB?component?? svideo??...solitamente tutte le tv normanli funzionano sotto segnale rgb commutato in scart...

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

Superbox

Vedi il rettangolo grigio finchè non abiliti l'uscita tv. ;)

L'utilizzo contemporaneo di tv e monitor non è infatti consentito con la 3500 (salvo il caso in cui il monitor sia alla stessa frequenza della tv; un'eventualità alla quale non ho mai avuto la fortuna di assistere personalmente).

In più avrai la limitazione dell'800x600, pochi controlli di aggiustamento video, un vistoso fenomeno di tearing nella riproduzione dei filmati e l'impossibilità di visualizzare le fasi di POST e di caricamento del sistema operativo (sull'uscita tv, s'intende).

Inoltre dal pod blu devi prendere solo il segnale composito (arancione). I canali audio devi prelevarli dalla scheda sonora.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

afsfaes

ma allora come devo fare pe abilitare l'uscita TV??
Ora ho solo i driver di windows che la fanno funzionare!
Potete dirmi cosa devo installare per poter vedere?
Per quanto riguarda il box blu ho immaginato che l'audio dovesse provenire dalla scheda audio!
Li ci attacco solo il cavo giallo o la S-VIDEO;);)

Attendo notizie!!!!!Ciauz

Max_R



Superbox

I drivers di windoz? :eek:

Te credo che non vedi niente. :D

Installa gli amigasport.
E Visual Reality, se vuoi attaccare l'antenna alla voodoo e vedere/registrare programmi.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

afsfaes

Stavo usando i driver di windows solo temporaneamente intanto che aspettavo risposte più serie da voi sul forum!

Cmq è sorto un piccolo problema :(oggi l'HD dove avevo installato win è ha deciso che era ora di andarsene dopo 7 anni di onorato servizio :(

Ora ho qui un altro disco, appena ho un po' di tempo installo win e vi faccio sapere grazie!

Cmq sono più buoni gli amigasport oppure gli sfft?