Già in rete le foto della prima scheda DirectX 10?

Aperto da Glide, 13 Luglio 2006, 01:37:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


goriath

Ma che carina!:o

Se S3 confermasse la news, se fosse veramente la prima card DX10 compatibile, il fatto che sia stata la S3 a tirarla fuori per prima e non nVIDIA o ATi.....questo cosa significa? Dobbiamo attenderci delle sorprese? A vederla così non intimorisce nessuno, però chissà....
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

Questo vuol dire che il nuovo windows vista necessiterà della dx 10 già di base? Cosa vuol dire che per passare a vista bisognerà cambiare le schede video? dato che il nuovo windows avrà una grafica leggermente più elaborata di quella attuale mi viene questo dubbio..

يشرهيث

andreagiommi

CitazioneQuesto vuol dire che il nuovo windows vista necessiterà della dx 10 già di base? Cosa vuol dire che per passare a vista bisognerà cambiare le schede video? dato che il nuovo windows avrà una grafica leggermente più elaborata di quella attuale mi viene questo dubbio..



Mannò stai tranquillo! io già uso vista tranquillamente con la mia scheda dx9. chiaramente se vuoi tti gli effetti grafici è necessario una scheda dalla buona memoria (128 mi sembra il minimo per tutti i dettagli attivati) ma non necessariamente dx10

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Davide

Diciamo che è un qualcosa che non mi tocca...sul mio computer Vista non può assolutamente girare...le fisica degli elementi glielo impedisce...poca, troppo poca CPU...era semplice curiosità.
Comunque penso che S3 produca delle buone schede video, più che sufficienti per un computer da ufficio...se poi uno vuole giocare ovviamente diventa mooooolto diverso...

يشرهيث

Max_R

Se S3 fa un buon lavoro e sceglie la fascia di prezzo corretta per ogni sua scheda penso che possano riuscire a vendere senza problemi anche grazie a questo vantaggio su gli altri produttori... Speriamo anche che non ripetano l'errore fatto con il supporto drivers delle Savage...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Daemonum

beeello se ritorna S3 seriamente... :D
Il discorso DX10 è un altro... i giochi di futura generazione gireranno solo su DX10 (e solo su Vista ovviamente) quindi non saranno retrocompatibili...:diablo:


Davide

ottimo...e chi non potrà o non vorrà comprarsi una scheda compatibile?

يشرهيث

Max_R

Citazionebeeello se ritorna S3 seriamente... :D
Il discorso DX10 è un altro... i giochi di futura generazione gireranno solo su DX10 (e solo su Vista ovviamente) quindi non saranno retrocompatibili...:diablo:


Per me non è ancora ora di assemblare un nuovo pc... Il mio ha ancora moltissimo da dare e non ho intenzione di farmi venire fretta per qualche giochino nuovo... Per dirla tutta invertendo un discorso che facevo qualche tempo fa sui giochi budget quando costeranno poco indipendentemente dal sistema che avrò li comprerò in vista di un futuro upgrade... Poi si vedrà ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Davide

Questo è un ottimo modo per evitare di spendere...il mio computer invece ha ben poco da dire avendo la veneranda età di sette anni...ormai dovrò procedere al necessario upgrade...non potrò farne a meno per molto

يشرهيث