PowerVR riprende la produzione di schede grafiche?

Aperto da Glide, 26 Luglio 2006, 01:04:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=3268

benna


af624726

speriamo si ributtino seriamente nella mischia... le kyro eran delle belle schedine :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mikepedo

Magari! E' dalla attuale 9800 pro che non compro più niente di nuovo. Sempre nvidia o ati che pizza!
Se esce una nuova kyro mi faccio il pc nuovo :duo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

Io ho una Kyro 2 e me ne deve arrivare una seconda :D la tecnologia di queste schede è stata a suo tempo una ventata d' aria fresca e spero sinceramente visto il potenziale che si ripetano in scala maggiore :h


goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

speriamo che se torna alla produzione ci sia anche la possibilità di acquistarne in italia.... io all'epoca dell'uscita delle xgi ne volevo prendre una ma dovevo per forza ordinarle dall'estero e la cosa non mi è mai andata a genio.......

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

Dipenderà poi dai vari produttori che decidono di supportare PowerVR... Peccato che Hercules sia ferma da un pezzo :(


goriath

Comunque bisogna vedere in che ambito PowerVR (se la notizia è fondata) intenderà concentrarsi...

Nel settore gaming il campo di battaglia è già "devastato", a meno che non abbia lavorato a qualche sorpresa in questi tempi, lo scontro sarà duro ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail