Distruggere dati su CD o DVD in 6 minuti con...

Aperto da Glide, 03 Agosto 2006, 00:33:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=3316

Max_R

Bah... Basta una di quelle piastre per gli hamburger...


andreagiommi

ma spaccarli a metà non basta?

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Davide

Il metodo migliore è buttarli sotto uno schiacciasassi,  e buttare i poveri resti in un altiforno...non si recupereranno i dati però volete mettere il divertimento?
Ma con quell'utilissimo cancellatore, i cd-r ritornano scrivibili?

يشرهيث

Max_R

Citazionema spaccarli a metà non basta?

Ciao Ciao!


Vuoi mettere? :eek:


Davide

Ma vuoi mettere comprare un aggeggio che verrà ricordato come il più inutile di sempre? E potersi vantare di averlo? E' un metodo molto di classe per sbarazzarsi di dati...

يشرهيث

Max_R

Mi riferivo alla piastra per hamburger naturalmente! Ah ricordatevi la sequenza: 1) hamburger ; 2) cd :D


Daemonum


goriath

Il Plextor Premium2 avrà/ha questa funzionalità se non sbaglio, oltre a creare CD (perfetti) li distruggerà pure ;)...

Al momento io ho il mio metodo personale che vi consiglio di provare; scaraventare il cd/frisbie di taglio per terra con la massima forza di cui si è capaci. Il CD/DVD esplode in mille pezzettini...magari occorre un po di pratica per ottenere il massimo risultato, ma è molto appagante
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

E' molto appagante quando si è fermi nel traffico per andare in ufficio...già mi vedo in coda a rompere i cd per rilassarmi...

يشرهيث