On line Need for Speed Carbon in versione demo

Aperto da Glide, 28 Ottobre 2006, 11:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=3828

af624726

provata, ma è devastantemente pesante... ora debbo provare in 800*600 tutto al minimo ma nn ne comprendo il motivo... parla di minimi un p4 1.7ghz e una ati 8500 o geffo ti4200... bah con un xp2500 e una 6600 speravo di giocarci decentemente...:diablo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

bè in questo momento sono un po' appiedato dal pc, ma ci stò giocando con un p4 3.0Ghz e una fx 5200....! Non mi sembra poi così pesante....Comunque è sputato a tokio drift....uguale :D

benna

neppure a me sembra così pesante
il motore grafico sembrerebbe lo stesso di most wanted, se non fosse che sulle voodoo non parte:(

af624726

mah io vedo tutto diverso da most wanted, li ho installati in contemporanea, le stesse macchine sono renderizzate in maniera drasticamente diversa e tutto il paesaggio nn è per nulla simile a most wanted...
cmq a most wanted giocavo a 1024*768 con medio tutto e aa2x...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

federico

io lo ho provato e con il mio sistema gira alla perfezione...:cool::cool::cool:
comunque la grafica non mi sembra proprio eccellente,
praticamente uguale a mostwanted.

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4200+ AM2
RAM: 2GB DUAL CH  667mhz
ALIMEN: 450W MODDING
VGA: x800gto2 MODDATA
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2
MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

af624726

Citazioneio lo ho provato e con il mio sistema gira alla perfezione...:cool::cool::cool:
comunque la grafica non mi sembra proprio eccellente,
praticamente uguale a mostwanted.

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4200+ AM2
RAM: 2GB DUAL CH  667mhz
ALIMEN: 450W MODDING
VGA: x800gto2 MODDATA
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2
ebbeh cacchio il tuo sistemino è un pò meglio del mio :D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!