AMD apre l'era delle piattaforme Quad FX

Aperto da Glide, 30 Novembre 2006, 12:02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


af624726

qui c'è il relativo test
http://www.xbitlabs.com/articles/cpu/print/amd-quad-fx.html
nn mi sembra particolarmente convincente nemmeno questa soluzione d amd...
speriamo nel k10;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

io sono fedele AMD, diamo per buono che le ram ecc calano le prestazioni, diamo che il bios è tutto da sistemare, ma non mi sarei mai aspettato che quella "sòla" di un FX 62* passasse avanti in nemmeno 1 bench una soluzione quad core con hypertransport tra le 4 cpu. sono deluso come non mai da questa soluzione. speriamo che in futuro, con tutti i soldi fatti finora, avranno studiato un'alternativa valida al loro stesso Athlon64 e Conroe !! buttare su 2/4 cpu così, su una scheda madre (Asus, solo lei le fà finora) mi sembra una mossa più che sbagliata. (a proposito: la scheda madre è ultra-completa !!!)

*=: non sono stato in grado di trovare dei bench tra un FX60 con memorie a 500 e un FX 62 default. sono convinto che il 60 vada meglio

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000