![]() |
|
|||||||
| Gli Headline di ForumZone.it |
| Screenshots e qualità visiva delle schede video Valutiamo e compariamo la qualità d'immagine delle schede video mediante screenshot allegati alle discussioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Forumzoniano Maestro
|
Enorme......
![]() Richiede Directx 9.1 ![]() Graficamente mi aspettavo meglio, vedremo se sono stati 52.90 euro buttati via...
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
È uscita la patch 1.14 per Armed Assault!
Tra le novità troviamo un miglioramento generale delle prestazioni con picchi dichiarati essere fino al 100%, e la nuova modalità di gioco multiplayer chiamata "Warfare" che aggiunge elementi di strategia in tempo reale e gioco di ruolo alle meccaniche di gioco classiche di ArmA. Link per info e download |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Web Admin
|
Citazione:
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Il motore grafico di ArmA non è mai stato una scheggia, soprattutto per quanto riguarda il rendering della vegetazione (dove si notano gli incrementi maggiori).
Comunque dopo aver installato la nuova patch ho notato un incremento generale delle performance. Comunque sia l'incremento prestazionale è un aggiunta irrilevante rispetto ad altre features portate in questa patch! Mi riferisco all'introduzione di BattlEye, un software anti cheat, ed alle firme digitali per mod ed addon che riducono drasticamente il fenomeno del cheating che affliggeva il gioco. Ma la novità più importante è sicuramente la modalità Warfare che stravolge il gameplay: ora se giocato nel ruolo del comandante trasforma ArmA in uno strategico in tempo reale a tutti gli effetti, per maggiori info leggete il manuale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Web Admin
|
Dettagliato ed esauriente (come sempre): grazie per le info!
![]() |
|
|
|