Microsoft annuncia Windows XP ServicePack 3

Aperto da Redazione, 25 Maggio 2007, 17:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Redazione

Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

maverick85

Questa si che è una notizia.. :)

sinceramente non me l'aspettavo proprio ormai.. :rolleyes:


PS: niente Dx10 vero? :o

Ninfea


peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea


peppos83

CitazionePerchè peppo?:eek:



Secondo me porterà dei vantaggi relativi e tanti svantaggi che non si vedono... dx10 nemmeno l'ombra :rolleyes: e sicuramente routine di controllo x chissà quale diavoleria :eek: microsozz non è scema...

Stay tuned...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Dx10 anche secondo me no, però loro devono garantire del supporto per XP, se non ho capito male dici che sarà una mossa strategica per far passare gli utenti a win Vista?
Secondo me questa sarebbe una mossa che li renderebbe impopolari... sarebbe come se un giorno si dicesse che kaspersky ha messo in giro un virus di enorme portata per far vendere il suo software...



peppos83

CitazioneDx10 anche secondo me no, però loro devono garantire del supporto per XP, se non ho capito male dici che sarà una mossa strategica per far passare gli utenti a win Vista?
Secondo me questa sarebbe una mossa che li renderebbe impopolari... sarebbe come se un giorno si dicesse che kaspersky ha messo in giro un virus di enorme portata per far vendere il suo software...




Vedrai che alla fine sarà così...:rolleyes: io spero di no... ma il tempo (purtroppo) mi darà ragione:(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

goriath

Effettivamente puzza. Prima si fa, poi non si farà più perchè è come darsi la zappa sui piedi, ora si fa perchè hanno capito che possono rivoltare la cosa a loro favore...

Sinceramente non ci sono i dati per pensare una cosa del genere, ma da microsoft mi aspetterei questo e anche di peggio

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea