Internet Speed Tweaking: Throttle 6.9.10.2007

Aperto da Glide, 10 Settembre 2007, 13:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=5606

max10891

ciao a tutti...
è un po' che ho questo dubbio...
ma...esattamente..come funzionano..(se funzionano...io son un po' scettico) questi programmi??
esattamente cosa fanno??
vorrei avere spiegazioni da voi....e magari pareri di chi ha dimestichezza con queste cose...

ciaoo e grazie mille..

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

marcoff

hey max, ti do il mio parere, questo tipo di software permettono di modificare le opzioni, i settaggi del tuo modem cercando di ottimizzare al massimo la tua connessione, ti spiego cme la penso...
io li ritengo abbastanza inutili per come vengono pubblicizzati in quanto possono agire a livello software e soprattutto in modo ristretto al tuo pc, la velocità di connessione varia, e forse ottieni anche una maggiore velocità, ma sempre e solo nei limiti decisi dal tuo provider.
Quindi penso siano utili per chi vuole avere strada facile nelle configurazioni e quant'altro, ma del tutto inutili per persone un pò più esperte. ;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

max10891

grazie mille!!puntuale ed esaustivo...che vuglio di più?! :D :D :D

grazie ancora ciao

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...