nero 8.0

Aperto da Cosy, 03 Ottobre 2007, 08:16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

ho installato nero 8.0 e quando vado per masterizzare qualuncue cosa : video , audio , dati , copia al volo ecc.
mi chiede sempre un cd o dvd riscrivibile e non riesco trovare niente da settare per ovviare all'inconveniente.
il cd o dvd non riscrivibile non me l'ho accetta.:eek::eek::eek:
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

sarebbe 1 bel bug:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

è uscito pure l'8.0 ?? io sono fermo al 6, il 7 già mi pare troppo pesante... l'8 cos'è, ci vuole un dvd per installarlo ?
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Cosy

e' esattamente 1 gb zippato :D
ti diro' di piu' cera anche l'upgrade che ho fatto stamane di 170 mb.
comunque non so forse sbaglio qualcosa perche ha mio cognato funziona regolarmente.
ok sono daccordo con te, adesso e' esagerato,pieno di applicazioni, ha sto punto non si puo' piu' dire che e' un masterizzatore e basta.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

quando ho guardato i requisiti c'era scritto: spazio su disco richiesto -> "1,2 GB di spazio libero su disco per l'installazione standard di tutti i componenti"
cavolo, ma io devo masterizzare dei cd/dvd!!
e rimango beato alla 7
vito: mi sembra strano però ci sia 1 opzione per masterizzare solo dvd/cd riscrivibili... nn mi parrebe utile...


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

per la versione 7 ok fai bene.
per il mio problema credo di essere io ha non saperlo usare.
faro altre prove.
infatti non c'e' un opzione di settaggio per cd/dvd riscrivibili.
grazie:o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Italia 1

A me la 6.6.0.3 va benissimo per tutto !!! Ho anche 2 masterizer lightscribe e mai avuto problemi
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

afsfaes

uguale....io ho provato il 7 e sinceramente mi trovo meglio con il 6"!!!

Ora ho la versione 6.6.0.16 e mi trovo da dio orami da anni ;)

dasoca

Io ho la 7.9.6.0 e mi trovo benissimo.:h
Credo proprio che per il momento terrò quella....:duo
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

ci sono riuscito, sbagliavo io.
confermo: non e' indispensabile passare alla 8.0 le novita' non servono a nulla, ormai nero non e' piu' solo per masterizzare.:D
nota: in 1 settimana dall'uscita hanno fatto un upgrade di 170 mb. ma!!!
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.