errore di iexplorer.exe

Aperto da giulietta, 28 Ottobre 2007, 12:36:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giulietta

ciao ...aiutatemi ho due problemi:
1) da quando ho formattato il pc non riesco a vedere le immagini in internet e i video su you tube, mi dice di scaricare adobe flash player lo faccio e non succede nulla come se non riuscisse ad istallarlo.
2)il secondo e credo che sia piu grave e che quando mi apre la posta e soli in quel caso mi compare la scritta errore di iexplore.exe e  mi chiude la pagina lo fa anche se apro un'altra pagina di posta
sapete aiutarmi....non ci capisco niente di computer sono negata e nessuno mi aiuta grazie:rolleyes:

benna

Ciao e Benvnuta
Prova a scaricare Firefox ;)


giulietta

grazie ci sono riuscita anche se non ho capito cosa fossero tutte quelle scritte che mi hai inviato...cmq riesco a vedere la posta ma il rpoblema su iexplorer sussiste....cmq per ora navigo con mozzilla firefox grazie e a presto...ti direi a buon rendere ma non ci capisco prorpio niente

gleoho

probabilmente hai qualche controllo attivato che non ti permette di istallare estensioni activex o non ti permette di aprire i popup..

quanto all'errore di iexplorer potresti provare a fare una scansione con hijackthis e a postare il log.. anche se penso che potresti risolvere tutto aggiornando internet explorer.. hai detto di aver appena formattato, quindi hai un Winzozz pseudo-ibrido, e quindi senza aggiornamenti e aggiusti vari..

poi nel tuo messaggio non ha ispecificato una cosa, e cioè:quando apri la posta lo fai con IE oppure con OUTLOOK EXPRESS oppure con OFFICE OUTLOOK, e se lo fai con OFFICE che versione di office hai?

Mozilla per quanto possa essere ottimo (ed io sono uno dei primi a sostenerlo) può dare qualche problemino di visualizzazione su alcuni siti, e gli utenti poco ferrati in materia potrebbero rimanere un attimo disorientati, non mi sembra il tuo caso cmq....

Facci sapere, ciao


Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70

giulietta

ciao...allora io apro la posta con IE; ma come si fa l'aggiornamento di IE? e poi cosa devo scaricare per vedere le immagini? mi puoi inviare il link.....
grazie non pensavo mi poteste aiutare :D :D :D :D
vi faro sapere   baci baci

gleoho

il flash playwer lo puoi scaricare anche con un collegamento diretto tipo questo http://www.xnavigation.net/linkext/4/a25/l4239.html

per gli aggiornamenti di IE puoi andare sul sito della microsoft e lanciare il windows update e magari scaricare anche l'ultima versione di IE

il link per hijackthis invece è questo http://www.trendsecure.com/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php

hai detto poi che non vedi le immagini... quali immagini non vedi?

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70

giulietta

tipo i video di you tube e poi ho provato a scaricare il flasch player come mi hai detto tu e mi dice errore sistem 32
penso di portarlo da un tecnico ci rinuncio sono troppo scarsa grazie cmq un bacio ;);)