Utilizzo di RAM: Firefox 2 Vs Firefox 3.0 beta 1

Aperto da Glide, 25 Novembre 2007, 23:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=6203

maverick85

Con Firefox 2 mi capita spesso, dopo averlo lasciato aperto per qualche ora o magari per tutta la notte di trovare la dimensione del file paging a dimensioni spropositate.. anche 2Gb e passa con solo firefox aperto e magari al suo interno 3 o 4 schede.

Speriamo si riesca a risolvere il problema, i dati attuali promettono bene ma l'ultima beta che ho provato di Firefox3 era parecchio buggata.


af624726

io è da 1 pò che provo sto firefox 3 e posso dire che nn mi ha per nulla impressionato... doveva avere 1000 features e prestazioni incredibili... nulla di tutto questo all'alba della beta1...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!