Primi screenshot del nuovo benchmark 3DMark08

Aperto da Glide, 30 Dicembre 2007, 12:16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


peppos83

Spettacolare... ma ovviamente andrà solo con schede dx10 vero :rolleyes:???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

afsfaes

CitazioneSpettacolare... ma ovviamente andrà solo con schede dx10 vero :rolleyes:???

Bye ;)

6800XT - V5 5500pci(Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics - Mod. Forum Mobile City - Mod. Forum Dream Arena

Secondo me nemmeno con quelle :D :D :D

A parte gli scherzi ci vorrà un computer ultra-mega-strapotente per poter farci girare quel bench a 30 frame :eek:

Inizialmente ho fatto vedere quelle immagini a mio papà che fotografo amatoriale e inizialemnte credeva fossero realmente delle foto e non dei semplici screen in 3d:D

af624726

veramente belli!
io ho letto che ci vuole vista come requisito minimo :eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

Citazioneveramente belli!
io ho letto che ci vuole vista come requisito minimo :eek:

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

Purtroppo si ci vorrò vista obbligatorio in quanto questo 3dmark supporterà solo le dx10 e non le 9 e le 10 fino a che non ci sarà quelache patch(speriamo) le potremo avere solo su vista ;)