Crysis Patch 1.1: è tempo di maggiori performance

Aperto da Glide, 09 Gennaio 2008, 09:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=6531

af624726

a quanto ho letto io di maggiori performance nn ce ne sono, si parla di 3 fps in più sulle 8800gt:(:eek::diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Si, ma quali sono i sistemi (mobo + cpu + RAM) utilizzati per misurare l'incremento delle prestazioni?  ;)

af624726

CitazioneSi, ma quali sono i sistemi (mobo + cpu + RAM) utilizzati per misurare l'incremento delle prestazioni?  ;)
mah in rete ho trovato un pò di dati simili a questi:
"1680x1050 dx9 tutto al max tranne anti-aliasing(0)

crysis 1.0 gpu test 31,48 fps
crysis 1.1 gpu test 31,84 fps"
le configurazione SLI/CrossFire pare abbiano qualche vantaggio sulle alte risoluzioni, però gente con athlon64 x2 6200 e 4 giga di ram con 8800ultra pare che abbiano guadagnato circa 0.16/0.20 fps...


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!