CCCP

Aperto da azuels, 27 Gennaio 2008, 11:22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

azuels

Salve a tutti sono un nuovo utente di forumzone e vi saluto tutti , vengo ad esporvi il mio problema , da poco ho installato emule ho scaricato dei file video ma windows media player non riesce a leggerli tutti , mi hanno consigliato di scaricare CCCP ,ho provato ma inutilmente e gentilmente vi chiedo dwelucidazioni al riguardo , ringraziandovi anticipatamente vi saluto , Stefano

af624726

usa 1 programma tipo vlc o smplayer, sono codec free e solitamente aprono tutti i formati standard;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

azuels

Citazioneusa 1 programma tipo vlc o smplayer, sono codec free e solitamente aprono tutti i formati standard;)

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

ti ringrazio infinitamente' scusami se ti rispondo in ritardo ma ho dei problemi con il mio pc..cmq ho risolto installando vlc media player' grazie ancora alla prossima

Glide

Piccolo consiglio per azuels: quando scrivi un messaggio, non includere il testo con il comando "Inserisci citazione", altrimenti il tuo reply è poco leggibile.