Bill Gates commosso lascia Microsoft: si dedicherà a beneficenza

Aperto da Redazione, 28 Giugno 2008, 11:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=7897
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

Ninfea

Mi piacerebbe capire perché, é chiaro che economicamente non ha problemi, quindi puo' permettersi di lasciare e dedicarsi ad altro, ma per quanto i computer siano entrati a far parte di tutto, medicina e software sono due cose abbastanza lontane..Mi chiedo quali siano i suoi obiettivi e chissà se riuscirà a sconvolgere questo ramo in qualche modo. Non so ma da una carriera in salita forse non ce lo vedo stabilizzarsi in un ramo diverso. Secondo me ha in mente delle cose.
Forse farà un antivirus che cura tutte le malattie :ahah:

Complimenti pero', ha guadagnato tanto, ora lo reinveste per fare del bene.
10+ :)

af624726

bè forse è sempre stato dipinto come l'imperatore di star wars e probabilmente nn era così simile a quella figura :dark:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione di: Ninfea;155454Mi piacerebbe capire perché, é chiaro che economicamente non ha problemi, quindi puo' permettersi di lasciare e dedicarsi ad altro, ma per quanto i computer siano entrati a far parte di tutto, medicina e software sono due cose abbastanza lontane..Mi chiedo quali siano i suoi obiettivi e chissà se riuscirà a sconvolgere questo ramo in qualche modo. Non so ma da una carriera in salita forse non ce lo vedo stabilizzarsi in un ramo diverso. Secondo me ha in mente delle cose.
Forse farà un antivirus che cura tutte le malattie :ahah:

Complimenti pero', ha guadagnato tanto, ora lo reinveste per fare del bene.
10+ :)

Quoto... e nonostante mi stesse un pò sulle balls^^ è un gesto da ammirare... ha presto molti punti così;)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

dasoca

Una gran bella azione......speriamo che non sia solo per riacquistare un pò di immagine......
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Citazione di: af624726;155471bè forse è sempre stato dipinto come l'imperatore di star wars e probabilmente nn era così simile a quella figura :dark:


lol:ahah: pungente:kazim: