Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
Microsoft Windows e applicazioni Discussioni sui sistemi operativi Microsoft Windows, sulle prestazioni e compatibilità |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Ciao a tutti; volevo chiedere:
E' possibile salvare i cookie in una cartella, così quando formatto basta che li copio nella cartella suddetta e ce gli ho in automatico? Spulciando su Google ho visto che basta fare: esegui - cookies e qua ci sono i cookies in fomato Blocco Note. Li ho presi e adesso, dopo la formattazione gli ho reinseriti nella cartella "cookies" ma niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() che te ne fai dei cookie scusa?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
![]() con firefox esiste il backup della configurazione ma con IE non saprei
![]()
![]() |
#4 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forumzoniano Maestro
|
![]() ma ti serve per i login?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
pulizia dei file temp. e cookie da opzioni explorer | Cosy | Internet | 3 | 06-12-2008 14.42.51 |
Windows Backup Tools: X-Backup 2007.2.6.28 | Glide | News | 0 | 24-10-2007 13.23.44 |
Windows Backup Tools: X-Backup 2007.2.1.19 | Glide | News | 0 | 27-03-2007 17.16.49 |
Personal Web Server per Windows Xp Home ed. | jimdigriz | Programmazione | 2 | 23-06-2006 18.34.37 |
Debugger Windows XP Home | Freddy | Microsoft Windows e applicazioni | 4 | 19-08-2002 21.33.50 |