MS: 2.3 milioni di download di Internet Explorer 9 nel primo giorno

Aperto da Glide, 17 Marzo 2011, 17:24:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=14820

af624726

bisogna ammettere che il lavoro è stato tanto e che ora hanno un browser decisamente moderno e funzionale :okduo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

E migliorato parecchio, ma penso che perderanno parecchia utenza a causa del mancato supporto a XP >_< e non mi vengano a dire che non era possibile mantenere la compatibilità <.<

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

bè han portato per primi all'accelerazione HW del rendering degli elementi delle pagine web e han usato al teconologia direct2d che nn esiste su xp...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Non esiste su XP, ma non permetterne l'utilizzo mi sembra un pò esagerato. Sembra la solita trovata per forzare gli utenti a passare a Vista/7.

In questo caso regalano solamente fette di mercato a Firefox e company:circle:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

bè loro sono una ditta che vende software, non mi pare così strano che puntino a farti lasciare un prodotto che è del 2001...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione di: af624726;174275bè loro sono una ditta che vende software, non mi pare così strano che puntino a farti lasciare un prodotto che è del 2001...

E su questo hai ragione, ma non mantenere un minimo di compatibilità (cosa molto posibile del resto) è la solita trovata commerciale.

Non dico di mantenere aggiornato XP, ma queste "piccolezze" si potevano fare >_< se adesso perderanno quote consistenti nel mercato browser (cosa che succederà sicuramente...) non possono che dare la colpa a se stessi.

Il discorso Direct2D lascia il tempo che trova, anche Firefox4 supporta questa modalità. Però funziona lo stesso su XP <.<

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione di: af624726;174277secondo me i conti in ms li sanno fare ;)

Il tempo dirà se la sua scelta sia o meno azzeccata :)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!