AMD Catalyst 11.10 Version 2 Preview Driver per BF3 e Rage

Aperto da Glide, 09 Ottobre 2011, 21:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.atizone.it/news/reader.php?objid=15833

af624726

io provo a vedere con la patch rilasciata per rage dalla software se si riesce a giocare, ad ora è 1 schifio assoluto con le schede ati :(
altrimenti proverò coi driver preview...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

OK, perfetto. Se ti va, facci sapere il risultato.

Per la patch, pare che l'installazione, o meglio la configurazione dell'aggiornamento, sia per utenti esperti.

https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=15837

Per te, quindi, non è un problema, però...

Inoltre, sarebbe opportuno far lavorare la patch con questa preview del driver Catalyst.

Ciao ciao

af624726

domani dovrei aver tempo di provare la patch, sui driver nn sono molto tentato perchè ultimamente ho avuto dei grossi problemi (schermate blu a caso mentre si installano)...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

La prima volta che ho avviato Rage era tutto ok, qualità a parte. Drivers ufficiali e niente patch. Una volta installata la patch ho anche aggiornato i drivers a questa revisione preview, poi ho potuto settare qualche dettaglio in più.
P.s.
Sembra importante creare una cartella in C:\utenti\nomeutente\appdata\local\id software\rage
Il gioco la utilizzerà come cache ulteriore, vai a capire il perchè!? Però funziona.

af624726

devo dire che l'ho provato con una geforce 8800 gt e devo dire che visivamente (ma anche come fluidità globale) sembra un'altro gioco...
per farlo girare bene ho dovuto in ogni caso scaricare i driver beta, creare la cartella come ha detto il buon Max_R, non attivare il "gpu trascoding" (mi pare si chiamasse così, è una features nvidia-based) e usare il v-sync su smart ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

ho installato i driver 11.10 ufficiali...
ebbene vedo tutto blu, solo qualche texture tipo dei lampadari o delle mani... bello schifo... :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Li sto per segnalare, come per ogni release ufficiale, poichè devo assumere che il tuo sistema rappresenta una eccezione non evidenziata dalla fase di test dello sviluppatore.

Il tuo report è però preoccupante, anche perchè sei un utente a dir poco avanzato, per cui non c'è nemmeno margine per pensare a errori di installazione o simili :(

Ciao ciao

af624726

ho segnalato il problema ad ati, cmq ho letto sui forum ufficiali che non sono assolutamente il solo...
pessimo lavoro nel caso nn ci sia qualche trucchetto da fare da parte di amd...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Peccato che siamo un pò off-topic, essendoci una discussione sulla release finale di cui scriviamo.

Cmq, giusto per fissare le idee, che gpu e OS stati utilizzando?

Per il resto, sono senza parole...

Ciao ciao