Carmack: il codice sorgente di Doom 3 sarà rilasciato pubblicamente

Aperto da Glide, 03 Novembre 2011, 14:12:27

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Glide

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af624726

molto bene!
di quel gioco ricordo un sistema di ombre (per l'epoca) fantastico, un pò meno le texture però gran gioco
vediamo se qualche team amatoriale vorrà darci qualche ora di divertimento :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Illuminazione dinamica avanguardistica ma anche modelli poligonali e soprattutto animazioni davvero niente male!

Glide

Io ricordo invece la compatibilità, anche se non ottimale, con le schede 3dfx Voodoo :) e, più in generale, un motore grafico molto complesso e difficilmente ben eseguito dai sistemi di fascia alta "dell'epoca".

Avere la possibilità di analizzare i sorgenti, oltre ai vantaggi elencati da af624726, è secondo me (ovviamente) molto interessante per tutti coloro che hanno voglia di capire come viene costruito un gioco, ovvero per scopi "didattici" :)


Ciao ciao