Call of Duty: Ghost più veloce con il driver Catalyst 13.11 beta 9.2

Aperto da Glide, 08 Novembre 2013, 14:02:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.atizone.it/news/reader.php?objid=20321

af624726

scaricati!! però per battlefield 4 :)
nel pacchetto è anche una applicazione chiamata amd gaming evolved che controlla i giochi installati e ne propone i settaggi per rendere al meglio... ovviamente non obbligatoria.
proverò... ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide


af624726

bè il programmino disinstallato subito... la soluzione era mettere tutto su basso dheeheh a quel punto gioco a return to castle wolfenstein :h
a parte gli scherzi battlefield 4 con questi driver va sicuramente meglio!
a 1680*1050 tutto su alto tranne alcuni accorgimenti sugli antialiasing e l'occlusione ambientale va discretamente bene sulla mia piccola amd radeon 5750 :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Grazie per la risposta.

Insomma, almeno per Battlefield 4, il lavoro di ottimizzazione del driver sembra essere stato effettivamente svolto e in maniera generale, ovvero non in funzione di una specifica serie di gpu.

Per Amd Gaming Evolved, i setting potrebbero essere in realtà ottimali soltanto per le gpu serie HD 7000 e successive.

Cmq questo processo di rilascio tramite beta release mi convince sempre di più :)

Ciao ciao

af624726

eheh da quanto ho potuto capire io è che facendo 4 conti amd si è accorta che la certificazione whql di microsoft costava ogni mese ed allora ha preso la via di queste beta "perfettamente stabili" :h
il programmino Amd Gaming Evolved secondo me è molto conservativo... fatto per utenti non esperti e mette il sistema in condizioni di produrre una buona figura in tutte le condizioni. ovvio che magari con la serie 7 o le R regoli il tutto con maggiore precisione :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!