In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

DDR??

Aperto da Holysun, 01 Febbraio 2003, 20:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

Salve a tutti,volevo cambiare scheda video (ho una ati radeon 32mb VE) che da quando ho comprato un monitor da 19",guardando i film in DVD spesso perde dei colpi,con una scheda almeno a 64mb DDR...il poblema è che non so se una scheda ddr può essere montata su una scheda madre che non lo è...prima di fare una spesa inutile mi basterebbe un consiglio...ciao a tutti!!
- No news...good news -

amicofritz

Una scheda video che monta memorie DDR va tranquillamente su una scheda madre che non le supporta.E' la ram di sistema che se è DDR,ha bisogno di una scheda madre che le supporti.
Se devi vedere DVD e ti accontenti di giocare senza AA ti consiglio una Radeon 9000.Ha una qualita stupefacente e anche coi giochi non si comporta male,inoltre è compatibile con le directx 8.1 .

Ciao ciao!

 
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Holysun

Come diceva mio nonno:"Prima di pensare rifletti".E come al solito non l'ho fatto...la scheda che ho è già DDR...che vergogna!Mi è venuto in mente dopo che la mia domanda era semplicemente idiota.
Grazie del consiglio!Ciao
- No news...good news -

Glide

CitazioneCome diceva mio nonno:"Prima di pensare rifletti".E come al solito non l'ho fatto...la scheda che ho è già DDR...

:)

Se i film "scattano" devi mettere a punto qualcosa. Posta in Forum Generale e vedremo di darti una mano ;)

Ciao ciao