Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() ho appena acquistato la suddetta scheda per rimpiazzare la gloriosa voodoo 3 3500 tv :\
non volevo una scheda di ultimissima genrazione, dato che nemmeno il pc lo è, e poi non gioco più come una volta ![]() prezzo 183 euro. che dite? è un buon affare? ho letto che è una buona scheda, voi che parere avete?
![]() |
#2 |
Moderatore
|
![]() io avrei scelto una radeon 8500 all in wonder ma dato che non si trovano più non mi resta altro da dire che hai fatto una buona scelta,goditela!
![]()
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() ero orientato su quella, all'inizio. Purtroppo non l'ho trovata, però non ho sforato il budget che mi ero imposto
![]() perchè avresti scelto la 8500?
![]() |
#4 |
Moderatore
|
![]() perchè dicono che pompi più della 9000 e costi uguale..tieni anche presente che nel fare la 9000 non si sono impegnati come per la 8500 anche se la cosa è in parte compensata da un livello di tecnologia maggiore...
inoltre mi pare che la 8500 montasse 128 mega di ram ![]() ![]()