3dfxzone.it AMDZone.it ATIZone.it HWSetup.it NVIDIAZone.it UnixZone.it 3dfxzone.it Community
Forumzone Community
Torna indietro   Forumzone Community > » Piattaforme hardware » Schede video > Schede video e GPU AMD & ATI
Registrazione Ricerca Messaggi recenti Contrassegna i forum come già letti Utenti FAQ Regolamento
In primo piano

Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-04-2003, 14.48.06   #1
ctony
Forumzoniano Novizio

Post ati rage 128gl agp 16mb dac internal 350mhz

So che per molti di voi puo essere noioso ripetere le stesse cose, ma per molti di noi invece potrebbero risultare vitali. Chiusa la piccola premessa e ringraziando anticipatamente tutti voi vi spiego il mio problema. Mi hanno regalato la scheda (così mi legge il sistema di winXP) in oggetto. il mio problema è come farla funzionare bene. Il mio scopo è riuscire a salvare su Hardisk i filmati che faccio con una telecamera analogica soni. So che si puo fare perche me lo ha detto colui che mi ha dato la scheda ma ovviamente non ha nessun tipo di driver o software necessario. la scheda ha praticamente tutto, entrata ed uscita video piu connettore per antenna. Ho tirato giu una miriade di software e driver vari ma prima di fare ulteriore casini potreste indicarmi quale sono quelli consigliabili... grazie nuovamente ciao
ctony non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2003, 14.28.03   #2
Glide
Web Admin

L'avatar di Glide

Benvenuto in Forumzone innanzitutto

- Driver release 6.13.3279

- Multimedia Center 7.2

- Ulead VideoStudio per gestire la card con la telecamera e nelle applicazioni che richiedi

Ciao ciao

Glide non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Social Network - Segnala e condividi questa discussione

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione