Registrazione | Ricerca | Messaggi recenti | Contrassegna i forum come già letti | Utenti | FAQ | Regolamento | Privacy |
Schede video AMD Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Ciao a tutti!
![]() Un ucellino mi ha detto che ci sono schermi di una "Radeon 9500 Maxx" in questo foro, ma non posso trovarli... dove sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Web Admin
|
![]() Ciao Asuka benvenuto!
Mi sembra di aver capito che tu alluda a questa discussione. Più in generale puoi usare il motore di ricerca per arrivare più velocemente ai topic che ti interessano. Per qualsiasi cosa sono qui. Ciao ciao
![]() |
#3 |
Forumzoniano Esperto
|
![]() ciao era tutto un fake! byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forumzoniano Esperto
|
![]() Già, ma una ATI MAXX esiste veramente e si tratta della rage fury MAXX.
Si tratta di una scheda che monta due processori rage128 pro viaggianti a 120/143mhz rispettivamente per core e memorie. La differenza principale, rispetto alla nostra V5 è che in questa un processre renderizza la ''linea'' verticale e l' altro l' orizzontale di un frame, mentre per la Rage renderizza con un processore un frame e con l' altro quello successivo. Purtroppo la Rage 128 non è nata per questo scopo ed infatti aveva grandi glitch a schermo e incompatibilità varie con win2k e xp, per non parlare poi dei problemi di crash. Un' ottima scheda in definitiva, dalle prestazioni veramente ottime ma dall' architettura ''rimediata'' per sopperire a quel periodo di domino nVidia con il suo T&L. ![]() Scritto Da - pandyno on 04 Maggio 2003 13:44:22
![]() |
#5 |
Web Admin
|
![]() Asuka???
Ciao ciao
![]() |
#6 |
Forumzoniano Guru
|
![]() Quanto può valere una scheda così?! Devo dire che mi piace proprio...