Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() O sommi saccenti vi prego venite in mio aiuto ... Ho una radeon 9700 pro sapphire (versione bios 113-94206-102) che mi sta facendo impazzire .. il problema si verifica durante i giochi con allungamento e stiramento delle texture all'infino, trasparenze dove non ci sono e sotto win xp (home)sfondi viola durante animazioni di icone ... Ho recentemente aggiornato il bios della mia qdi (kudoz 7x-6a ... Kt400)la versione è la 15 del 3-17-03 ... Ho aggiornato i driver della scheda video (ora 7.83) ma la cosa è addirittura peggiorata (7.84 blocca il sistema )ho persino montato un alimentatore da 350 W al posto del mio 230 W ma il tutto persiste ...
Non vorrei si trattasse di impostazioni bios errate ... le ipostazioni della scheda sono tutte in predefinite ... Ho formattato e reistallato ma nulla ... AIUTOOOOOOOO processore amd xp 2600 scheda madre qdi kudoz 7x -6a sceda video radeon sapphire 9700 pro audio audigi ddr 333 mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Web Admin
|
![]() Verifica in primis che il sistema di raffreddamento sia funzionante in maniera regolare: se non trovi alcuna anomalia richiedi al tuo rivenditore la prova della scheda al fine di verificarne l'integrità.
Ciao ciao