Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Guru
|
![]() Ho il seguente problema: dopo qualche minuto di gioco esso mi ritorna a windows dando un problema grave, riprovo a lanciarlo e subito dopo quando arrivo in quel punto mi ritorna nuovamente su windows e quindi mi tocca riavviare il sistema e facendo questo ci gioco per altri 5 minuti e poi mi rida lo stesso errore e quindi ..... riavvio, è tutto così, mi è stato detto di installare la patch ma non ci riesco perchè mi dice che non trova dei file, ho i catalyst ultimi "3.4", qualcuno ha il gioco e mi sà dire con precisione come faccio ad installare la patch????
Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Web Admin
|
![]() Installa i drivers relativi al chipset della scheda madre e fammi sapè
![]() Ciao ciao
![]() |
#3 |
Forumzoniano Guru
|
![]() Devo installare i driver della scheda madre???
Non ho ben capito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forumzoniano Guru
|
![]() Aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forumzoniano Guru
|
![]() Penso che Glide intenda i drivers agp della scheda madre.
Li hai installati? Il bios della mainboard è il più aggiornato? Hai provato ad impostare a 4x e a disabilitare il fastwrite (quest'ultimo anche da bios) dalla sezione "smartgart" del pannello ati? Hai provato a cancellare il file unreal2.ini? E a disinstallare e reinstallare il gioco? Il problema si verifica solo con U2 o anche con altri titoli in D3D? Eheheheh... che flood di domande... ![]() ![]() ![]()
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro. - G. Orwell |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Web Admin
|
![]() Mi spiace se mi sono espresso in maniera non chiarissima...ci riprovo
![]() A mio parere ci può essere un vizio nella configurazione del sistema non localizzabile nel sottosistema video ergo riparti a monte installando (gli ultimi) drivers del chipset della scheda madre, ad esempio i 4in1 se hai un chipset Via o l'Intel INF se hai un chipset Intel... Vai nella sezione motherboards di Hardware Setup per il download del file che ti occorre. Facci sapè Ciao ciao