Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() ciao a tutti,
volevo acquistare la rad9200 vivo, per provare un pò di editing video...come si comporta? ..e con i giochi?? Se qualcuno può darmi qualche dritta..è ben accetto.A ri-ciao catozzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forumzoniano Guru
|
![]() Non ti consiglio la serie 9200, non è una scheda molto fortunata.
Coni giochi soprattutto ha enormi limiti, fai conto che è l'unica scheda ATi Radeon la cui controparte nVidia (5200) va meglio.
![]() |
#3 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Ciao ho un Gigabyte 9200 Vivo 128 mb dal punto di vista editing ok ottima qualita video out, buona in aquisizione,
Ottima la possibilita di acquisire in MPG2. per i giochi non è un fulmine di guerra ma dipende cosa vuoi farci, io non mi trovo male se abbassi la risoluzione su alcuni giochi la fluidità e buona senza che perdi in giocabilita a livello grafico. Certo non è il TOP ma è economica stabile flessibile. ( a me interessava aquisizione video e quella è buona ) io personalemente la utilizzo saltuariamente anche come TV ho un videoregistratore collegato. Non ti do numerelli test velocità o altro perche a parer mio hanno senso sino ad un certo punto, non bisogna mai dimenticare che uso se ne fa del P.C., devi mettere sul piatto della bilancia cosa vuoi farci e cosa ti dà e poi decidi. Se vuoi usarla solo per giochi te la sconsiglio trovi a prezzi leggermente piu alti senza acquisizone video, schede piu adatte piu veloci, se i giochi non sono l'utilizzo principale ma ti serve un MIX acquisizione, stabilità, economicità te la consiglio. Spero di esserti stato un pochino utile. a isposizione per ulteriori domande. Alla PROX eeeeeeeeee in BOCCA ALLA LUPA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forumzoniano Novizio
|
![]() Grazie dei consigli,
in effetti una scheda "polivalente" avrà i certamente dei limiti. Visto che per la maggior parte la scheda "giocherà",mi orienterò su qualcosa di più performante. Ancora grazie ![]() |
![]() |
![]() |