GF5 FX 5200 128m: che ne dite?

Aperto da robbi.80, 10 Maggio 2004, 17:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robbi.80

Ciao a tutti! Sto scegliendo la configurazione x il mio nuovo computer. Ho scelto:
Intel PIV 3.0 GHZ 800 Mhz
Memoria 512 Mb 400 DDR
scheda madre P4P800 SKT478 DELUXE

Per quanto riguarda la scheda video non vorrei spenderci troppi soldi,dato che non sono una patita x i giochi,ne' ho intenzione di guardare film sul pc.Nello stesso tempo xò vorrei una scheda video buona. Che ne dite della GeForce FX 5200 128m TV ?
Ho letto in un articolo che è abbastanza buona.

Vi ringrazio in anticipo.

af624726

bè se i giochi nn sono la tua passione può essere una buona scelta... mi sa che costa anche poco!!
:D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo

ti consiglio di prendere le ati per vedere i film su pc,le schede ATI hanno una qualita' migliore (con i film in dvd)
ciao ;)


robbi.80

Stavo pensando alla scheda video ATI RADEON 9200 SE : ho appena letto una scheda in cui viene fatto un confronto tra le prestazioni di questa e della GeForce di cui parlavo prima, e pare che la ATI sia meglio! E poi se anche tu mi dici che la ATI e'meglio misà che opto per lei!!!
6 d'accordo?

Un'altra cosa: che voi sappiate, ci sono problemi di compatibilità tra questa ATI e la scheda madre Asus P4P800 DELUXE?

Thanks!

Voodoo2Destroyer

Lascia perdere l'ATI 9200 Se, come prestazioni è veramente penosa... Tutte le altre vanno bene, ma personalmente ti consiglio la GeForce FX5200;)

af624726

al limite compra la 9600se, costa poco di più e ha 2 anni di tecnologia in avanti...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

la 5200 prestazionalmente credo che sia paragonabile alla ati 9600se. Per quanto riguarda la qualità... ma tu guardi dvd o divx!?

consiglio: la 5200 in versione ultra (molto rara) ha un rapporto prezzo prestazioni veramente ottimo :eek: :sag:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

robbi.80

Con il computer non guardo ne' divx ne' dvd!
E' per questo che non vorrei spenderci troppo. Nello stesso tempo però non vorrei una scheda con prestazioni pessime! Cmq penso che prenderò la GeForce 5200.

Vi ringrazio per l'aiuto!! :D

andreagiommi

suggerimento: io ho una xfx 5200 128mb, succhia corrente come... non so cosa! occhio all'alimentatore:rolleyes:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

non prendere la 5200..cerca semmai di ripiegare sull.'usato..la radeon 8500 ad esempio è un'ottima scheda e con 5 euro te la porti a casa..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!