Tempo di vacanze: come sono andate, come vanno o...come sperate che vadano

Aperto da Glide, 01 Agosto 2012, 16:42:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Il titolo della discussione è sufficientemente "open"; se volete condividere con testo/immagini/video qualche esperienza vissuta relativamente alle vacanze già trascorse, o in corso, oppure le aspettative per quelle che verranno, è questo il thread giusto.

Ciao ciao

af624726

eheh io vado a fare lo zio!! da venerdì sono a casaaaaaaa!! :okduo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Una delle mete migliori, senza alcun dubbio. Unica possibile controindicazione, i nipotini particolarmente vivaci: in tal caso, nei limiti del possibile ovviamente, credo che un pochino il lavoro potrebbe mancarti ;)

Ciao ciao

Glide

Parco nazionale della Sila (Calabria). La foto che segue ritrae il lago artificiale "Ampollino".

Avrei voluto fare (e mostrare) qualche scatto in più, ma la batteria della macchina fotografica non me lo ha (inaspettatamente) permesso. Peccato, ma sarà per la prossima volta.





Ciao ciao

peppos83

Nada vacanze estive per questo anno, causa problemi lavorativi e altri casini. I guai sanno sempre dove trovarmi:kana2:

In compenso ho trovato una nuova fiamma (mi ero mollato quasi 2 anni fa dopo una storia durata 5 anni e passa) e quindi ha tuto un sapore più dolce:circle:

Le vacance si faranno in inverno.

Voi tutto ok?

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Direi proprio che la novità "infiammata" è di gran lunga più interessante, oltre che importante, delle mancate vacanze estive. Mi fa piacere e complimenti :).

Aspettiamo allora qualche foto in inverno (chissà se vedremo un paesaggio innevato o una spiaggia lontana).

Ciao ciao

Glide

Le Castella, una frazione di Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone (Calabria).

Foto dall'esterno e dall'interno dell'antico castello aragonese che domina la baia della cittadina.













Ciao ciao