adsl senza telefono fisso.

Aperto da ciorpi, 08 Agosto 2006, 22:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciorpi

considerato che l'adsl viaggia su doppino telefonico,
secondo voi è possibile avere l'adsl senza telefono fisso.
In pratica pagare quei 18-20 euro di adsl mensili e stop !!

Ninfea

Puoi collegarti con un cell UMTS per il momento o in alternativa pagare 99 euro per l'acquisto di un modem senza fili della vodafone e poi 30 euro mensili per 500mb di traffico mi pare,praticamente non conviene e sto modem funziona con una sim come un telefono..comunque tra scatole e scatoline io ancora non vedo nulla di buono perché i prezzi sono troppo alti e la connessione é troppo poca. Attendo con impazienza novita' sull'argomento perché non ho linea fissa a casa e credo di non essere la sola.


Max_R

Citazioneconsiderato che l'adsl viaggia su doppino telefonico,
secondo voi è possibile avere l'adsl senza telefono fisso.
In pratica pagare quei 18-20 euro di adsl mensili e stop !!





 
Purtroppo non so... Ti conviene cominciare a raccogliere notizie presso i numeri verdi delle principali società telefoniche...


peppos83

Prenditi un cellulare UMTS, al momento è l'unica cosa che si può fare:rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Telecom può portare l'ADSL senza avere un numero telefonico. E perciò senza pagare l'abbonamento alla linea. Si pagherebbe solo l'ADSL. Quindi pagando solo i famosi 20 euri

يشرهيث

ciorpi


ciorpi

CitazioneTelecom può portare l'ADSL senza avere un numero telefonico. E perciò senza pagare l'abbonamento alla linea. Si pagherebbe solo l'ADSL. Quindi pagando solo i famosi 20 euri

*******************

ciao davide, abbiamo telefonato a vari gestori, compresa telecom, ma nessuno porta adsl, senza numero fisso, purtroppo.
ciao
ciorpi