Problema con l'adsl tin.it

Aperto da Fede1522, 19 Agosto 2006, 13:27:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

CitazioneBeh direi che li si può minacciare di disdire il contratto si... Magari così si muovono... Hai preso tutti gli accorgimenti del caso da quello che dici quindi hanno poco da temporeggiare... Avranno problemi al server :diablo:


Ciao Fede1522, oltre a minacciarli di disdetta, digli anche che ti rivolgerai all'associazione consumatori.
Tu paghi un servizio che non ti stanno dando da troppo tempo.
magari così si danno una mossa ;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Esatto... Hai tutti i diritti per farlo...


goriath

CitazioneCiao Goriath,allora io in casa ho 5 telefoni e tutti e 5 hanno il filtro collegato.Il doppino telefonico va dal modem alla linea telefonica senza passare da altre apparecchiature.Cmq tu cosa intendi per altre apparecchiature?Io penso che sia un problema di linea,perchè ti ripeto,fino a 20 gg fà era tutto ok,però non si riesce a risolverlo,gli operatori mi dicono di aspettare però ormai è tanto che aspetto...

 

Altre apparecchiature potrebbero essere costituite anche da una semplice "ciabatta" elettrica, magari quella che da l' alimentazione al PC.

Ti ho chiesto di verificare perchè alle volte, in presenza di zone trafficate da cavi ed altri dispositivi si possono verificare problemi di induttanze elettromagnetiche. A casa mia, se il doppino passa vicino la ciabatta elettrica (è una ciabatta filtrata e protetta contro le sovratensioni che per questo scopo avrà al suo interno qualche induttore toroidale immagino...) i telefoni impazziscono per via dei campi magnetici che coinvolgono la sezione del doppino...

In questi casi bisognerebbe avre cavi schermati per star tranquilli e non impazzire....

Comunque forse non è questo il tuo caso. Pertanto ti consiglio di fare come hanno già detto gli altri. Minacciali.....con quello che li paghiamo, dovrebbero sopportarle per contratto le minacce.

Parallelamente ti chiedo però: il PC è in ordine? Hai antivirus o altri SW di protezione spyware et simila? Fatto qualche scansione?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail