bassa velocità

Aperto da annibale, 03 Dicembre 2003, 20:53:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

annibale

ho un masterizzatore 24x che però va alla velocità effettiva di 6x e non riesco a capire xchè. Ho contriollato e sul programma la velocita è su max e ho notato che quando parte a memorizzare il cd il buffer dopo pochi secondi va a zero. Ho il dubbio che sia win XP. Qualcuno mi può aiutare?

Glide

Ciao e benvenuto :)

Ci dici il modello del masterizzatore ed inoltre il processore, la motherboard ed il quantitativo di memoria ram presenti nel tuo sistema?

Ciao ciao


Manuelson

potrebbe essere un problema di decadimento generale del computer tipo hard disk frammentato..20 programmi in esecuzione automatica, registro di windows stracarico..
ti va a 6x perchè entra in funzione il burn proof che in caso di problemi di velocità ti rallenta la scrittura e non ti fa buttare via il cd.. Benvenuto su Forumzone! :cool:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

annibale

ho un p4 a 2000 mhz 224mb di ram e il masterizzatore non so la marca ma e un unità combo dvd\masterizzatore (ho un portatile)

Manuelson

mah..strano..che programma usi per fare i cd?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!