aggiornamento bios

Aperto da Zepelin_22, 23 Febbraio 2005, 15:44:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Citazione6800 sbampiata!!!_Ottimo!!!
dopo quanto l'hai bruciata?

 

un mesetto circa... una leadtek che ho ancora montata e viaggia a 4 pipe... se attivo le altre ci sono artefatti anche nel 2D grossi come topi.

Ero a 12x1,6 (le altre 4 erano danneggiate) e stavo provando a trovare il limite, voltaggio spinto a 1,5 visto che la temperatura non superava mai i 58 gradi. a 420/930, tutto liscio poi al riavvio errori in 3d. Ho riportato tutto a default ma nisba. allora ho cominciato il giochino di provare 4 a 4 tutte le pipe e ne ho isolate 4 ancora perfettamente funzionanti sia in 3d che in 2d. Sicchè, morale della favola, ora ho una stupenda 6200 con 6 unità vertex e 256bit sui 128mb di ram a 400/850 :duo

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Zepelin_22

Non vedo un fututo tranquillo per la tua futura 6600:o

andreagiommi

CitazioneNon vedo un fututo tranquillo per la tua futura 6600:o

 

mmmh.... veggente il ragazzo...:D

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Mitsuomi

anke io ho avuto la stessa fregatura con una 9000pro. Non c'è un modo per aggiustarla?

af624726

9000pro?! e che gli hai fatto?



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Zepelin_22

credo che l'unica soluzione sia raffredarle al meglio, io ho comprato un mega dissipatore della Zalman per sbollire al meglio chip e memorie.
vedremo...:o

Mitsuomi

Ho comprato una 900pro su ebay che mi dà artefatti anke nel 2d e quando faccio partire il 3d mi dà errore hardware di winzoz!!!
C'è un modo per recuperare la scheda?
Premetto che nn è la temperatura perchè quasi nn scalda neanche!!! :(

Zepelin_22

CitazioneHo comprato una 900pro su ebay che mi dà artefatti anke nel 2d e quando faccio partire il 3d mi dà errore hardware di winzoz!!!
C'è un modo per recuperare la scheda?
Premetto che nn è la temperatura perchè quasi nn scalda neanche!!! :(
Specifica meglio la scheda (compresa la marca)!!!; l'unica cosa che puoi provare é l'aggiornamento del bios, ma nulla di garantito.
Se riesci a fartela cambiare sarebbe l'ideale...

Mitsuomi

saphire 9000pro 128Mb!!!
sai dove posso trovare un bios?

Zepelin_22

per la mia scheda l'ho trovato qui:
http://www.techpowerup.com/bios/
ma la tua non mi pare sia presente; puoi sempre fare una richiesta in basso alla pagina e sperare che ti accontentino...:sag: