CDRWIN 5.0

Aperto da cape, 09 Maggio 2002, 02:36:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cape

Posso creare file immagine .bin?
Come?

Altrimenti esistono altri programmi per creare immagini .bin?

(cdrwin 4.0 e precedenti non mi leggono nè lettore nè masterizzatore...sarà mica colpa di WIN xp?)

grazie
CAPE

Glide

Vedo che è il tuo primo post qui ti faccio innanzitutto un caloroso benvenuto :).

Per l'estensione bin l'unico software che fa al tuo caso è proprio Cdrwin: per Windows XP devi utilizzare la 5.02 anche se non brilla per stabilità e compatibilità, probabilmente a causa dell'eccessivo numero di tools che gli autori vi hanno implementato...:(

Per quanto riguarda le versioni precedenti,  che per quanto detto sopra ti consiglio, il problema può essere il masterizzatore non supportato (che modello hai? è recentissimo?) o un problema dovuto ad un incorretto interfacciamento con l'OS XP (vedi ASPI Layer)

Mi servono comunque delle info su lettore e cdwriter per indicarti una soluzione praticabile...
A presto


cape

Bhe innanzitutto grazie mille per la risposta così veloce!!
Ho un liteon rewritable 32x di scrittura..ho aggiornato gli aspi driver..mi legge il lettore dvd ma non il masterizzatore..forse non è supportato!!

Bhe cmq a me interessava solo fare immagini bin e quelle posso usare il lettore dvd..poi per masterizzare uso Fireburno cdrwin 5.0

Vorrei usare Nero 5.5.8.0 ma è poco stabile..mi siblocca spesso

CIAO GRAZIE MILLE!! :D :D :D :D

CAPE

DEVIL

Magari aggiornando il Firmware del masterizzatore si risolve tutto.
Posta marca e modello che ti aiuto a cercarlo.

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.