v3-3000 e overclock

Aperto da SVL, 18 Gennaio 2002, 15:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CQN

Citazionetu usi 2 voodoo2 in sli piuttosto che una v3-3000? ma non andresti piu veloce con la 3000?
 

Ciao SVL: mi spiego meglio.

Non posso utilizzare la Voodoo3 sul mio pc perchè ho già un' altra scheda video primaria...non 3dfx...:(
Comunque ti dico che mentre la differenza in termini di velocità e qualità è abissale tra una singola Voodoo2 e una Voodoo3, le cose cambiano se si utilizzano 2 V2 in SLI.
Pensa ad esempio al fatto che utilizzandole in parallelo si può usufruire di 24mb di ram contro i 16 della V3....
La Voodoo3, sopratutto la 3000, è senza dubbio superiore ma il distacco si riduce notevolmente.
La connessione in Scan Line Interleave a mio parere permette di esprimere appieno le features dell' accelleratore grafico Voodoo2, che impiegato singolarmente risulta notevolmente  meno performante...:)

Comunque non andiamo fuori argomento...;)
Mi auguro di avere in ogni caso chiarito le tue perplessità.
Ciao
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

SVL

ok ciao



Scritto Da - svl on 20 Gennaio 2002  14:23:20

Fire Fox II

Scusate, ma come si fa ad aumentare il volt dell'AGP?

CQN

Mediante combinazioni di jumpers o switch presenti sulla scheda madre. Consulta attentamente il manuale e troverai l'esatta modalità per la tua motherboard.

Bye
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Niger

Ciao anche io ho una voodoo3 ma è 2000, io da bravo overclocker gli ho rifilato il bios della 3500 e va che è una bellezza pero arriva fino a 180Mhz di piu non va,e non capisco il perchè.
Io come raffreddamento uso una ventola 8x8 sopra il dissi originale.E devo direche che il dissi è sempre freddo e cosi non capisco perchè non va piu in su.
Forse anche io ho problemi con i volt dell'agp ma non so come si modificano, mi potete aiutare???
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Devilman

perchè non provi 3dmark2000 e guardi quanti punti migliori con l'overclock?
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!