GF5 FX 5200 128m: che ne dite?

Aperto da robbi.80, 10 Maggio 2004, 17:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COSWORTH6K

Per come la vedo io, che ti compri a fare una Ford Cosworth se non ti piace guidare? ;)


[/quote]

 :D :D

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

...lo sapevo che saresti intervenuto! :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

CitazionePer quanto riguarda la scheda video non vorrei spenderci troppi soldi,dato che non sono una patita x i giochi,ne' ho intenzione di guardare film sul pc.Nello stesso tempo xò vorrei una scheda video buona. Che ne dite della GeForce FX 5200 128m TV ?

io qui ci leggo: principalmente non ci gioco ne guardo film. PRINCIPALMENTE. Poi per me tutti liberi di fare la fine del mio amico massimiliano che si è comperato un pc dalla essedì su mie specifiche tranne la scheda video (tanto Giommi, io con il pc non ci gioco...) e poi adesso mi rompe i cosiddetti perchè si è inscimmiato di maxpayne2 e bloodrayne ma non gli girano.

Cmq io ho una matrox mystique che potrei vendere a 10€, per chi non gioca...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

ma ke scheda pacco ha comprato?! girano su una geforce2 mx!! (tolti gli effetti dx8.1 ovviamente)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Citazionema ke scheda pacco ha comprato?! girano su una geforce2 mx!! (tolti gli effetti dx8.1 ovviamente)



Proprio quella! ma se tu lo chiami "girare"... Cmq bloodrayne non gli parte affatto

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

l'ho montata su un p3 550 e max payne 2 girava discretamente bene, ovv nn tutto al max, e bloodrayne funza sulla stessa geforce 2mx 400 64mb....

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

andreagiommi

Mi correggo! non una geppo 2 ma una tnt2 su xp2000+, 512ddr, 60gb di hardisk... e gli parte max payne ma non bloodrayne.

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneMi correggo! non una geppo 2 ma una tnt2 su xp2000+, 512ddr, 60gb di hardisk... e gli parte max payne ma non bloodrayne.

Te credo... scheda compatibile DX 6... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

robbi.80

Finalmente ho deciso quale scheda prendere!! Non penso che un giorno mi verrà una passione improvvisa per i giochi... quindi non intendo spenderci troppi soldi...  :cool:
Comprerò la GeForce 5200!

Ringrazio tutti voi per l'aiuto che mi avete dato!!

bye bye