Ho la Voodoo3 3000 Tv out (win XP), volevo chiederti se è possibile vedere sia nel monitor che nella tv? Ho visto che per usare la tv devo attivare la tv out; il problema è che se attivo la tv out non riesco più a vedere i dvd perchè mi da errore a causa delle protezioni del disco.
Cosa posso fare?
Grazie mille... sono tre giorni che navigo su internet per trovare la soluzione ma niente...
Luis
Cosa posso fare?
Grazie mille... sono tre giorni che navigo su internet per trovare la soluzione ma niente...
Luis

