Ommammaaa!!! Svengo!!!

Aperto da Raviolo, 09 Febbraio 2004, 14:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raviolo

Come se non bastavano i problemi strani con il Mame e il Visual Boy Advance adesso c'é il "winp68k", il famoso emulatore di X68000 (detto l'Amiga del Sol Levante, per via del processore simile) che va in crash!
Ma l'apoteosi è il Project64, che con il Glide64 girava perfettamente su Voodoo 4! Ebbene, l'emulazione del framebuffer è lentissimaaaaaaa!!! Orrore!!! (Il framebuffer si nota spesso in alcuni giochi come Banjo-Tooje quando dobbiamo ricomporre il puzzle!) Ma di chi è la colpa? A parte il supporto alle Direct X 8 e 9 mi chiedo cos'abbia di veramente speciale 'sta Radeon schifosa?!



Questo messaggio è stato aggiornato da Raviolo il 10/02/2004  alle ore  11:08:49
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Manuelson

non so che dirti..ma se devi emulare è meglio usare la voodoo4..! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Raviolo

Uffa! Il problema del winx68k era che dovevo impostare la risoluzione a 800x600! Invece il Project64 non vuole proprio saperne... Anzi,no! Se avvio un gioco prima di Cruis'n'Exotica e senza chiudere l'emulatore avvio DOPO Cruis'n'Exotica, questi funziona correttamente! In compenso il framebuffer fa sempre schifo!

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.