Voodoo1 su XP..è fattibile o meglio lasciar stare?

Aperto da ]Axl[, 23 Marzo 2007, 00:12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

]Axl[

Ciao a tutti!
Mi sto divertendo a provare vecchie schede 3dfx sul mio pc....la voodoo2 rulla alla grande con quake2, vorrei provare ad installare pure la voodoo1 ma nella sezione driver del sito viene sconsigliato windows xp: provo ad installare gli iceman o mi dite subito che sono superinstabili ed è meglio lasciar perdere?

goriath

Non ho mai avuto il piacere di provare, non giudico winXP l' ambiente migliore per una Voodoo Graphics :)

Ma il rischio fa parte del "divertimento" ... solo provando potrai scoprirlo ;)

Buon Divertimento ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Provaci ma... Provaci! :o
Per quanto mi riguarda ci ho messo mooolto tempo ad imparare ad apprezzare le Voodoo 3-4-5 sotto ad Xp con i nuovi drivers ma il gioco è valso la candela... Prima usavo solo W98 ed i reference... Con Voodoo e Voodoo 2 non ho mai accettato il passaggio seppure con le Voodoo 2 si possa fare ancora qualcosa... Le Voodoo sotto a Xp le sconsiglio proprio...

]Axl[

MI-TI-CO!!!!
I driver di iceman funzionano alla grande!!!!

Mi sono fatto una bella partita a quake2, che spettacolo!

Davide

CitazioneLe Voodoo sotto a Xp le sconsiglio proprio...


Max, potrei chiederti cosa intendi?

يشرهيث

Manuelson

le mie 2voodoo2 con l'xp vanno da dio..:cool:

la voodoo 1 in effetti è ormai un po' obsoleta, ma l'ho provata una volta con gli iceman, e per andare, va..sonao cnontento che ce l'abbia fatta pure tu, ma per rullare alla grande con quake 2, diablo 2 & company, non c'è niente di meglio che una bella coppia di voodoo2..se ne hai solo una, posta nella sezione acquisti per comprare un modello identico..con 15 euro te la porti a casa..! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 25/03/2007  alle ore  12:23:29
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Citazione
CitazioneLe Voodoo sotto a Xp le sconsiglio proprio...


Max, potrei chiederti cosa intendi?



Semplicemente non ne vale la pena perchè non è assolutamente un'esperienza paragonabile a quella vivibile sotto a Win98 :rolleyes:

]Axl[

Citazionele mie 2voodoo2 con l'xp vanno da dio..:cool:

la voodoo 1 in effetti è ormai un po' obsoleta, ma l'ho provata una volta con gli iceman, e per andare, va..sonao cnontento che ce l'abbia fatta pure tu, ma per rullare alla grande con quake 2, diablo 2 & company, non c'è niente di meglio che una bella coppia di voodoo2..se ne hai solo una, posta nella sezione acquisti per comprare un modello identico..con 15 euro te la porti a casa..! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 25/03/2007  alle ore  12:23:29

Ho una voodoo2 powercolor (non sò neanche se a 8 o 12 mb), ma per andare in sli deve essere x forza identica?

Max_R

Sarebbe meglio... Con Xp ed i drivers non ufficiali comunque non dovresti avere problemi... Valuta l'eventuale spesa che affronteresti per una nuova coppia con cavi e tutto perchè non verresti a spendere molto ;)

Edit: anche una sola va benissimo (sicuramente meglio della V1)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 26/03/2007  alle ore  00:20:00

Manuelson

in xp non c'è ancora modo di fare andare in maniera ottimale  2 diverse voodoo2...però se ne cerchi un'altra stai tranquillo che la trovi..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!