SFFT Alpha 46 Driver - Voodoo3/4/5 - Win 2k/XP/x64

Aperto da Glide, 12 Aprile 2007, 00:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

CitazioneMi è appena arrivata una Voodoo 5 5500 PCI REV A1. La installo al posto della Radeon 9800(quindi la tolgo e installo solo la voodoo 5 pci) in accoppiamento al mio barton 2600+(ovviamente non overclockato). Dopo una sessione da 4/5 ore di internet, mi è uscita una schermata che dice che il driver della voodoo si è arrestaato e il computer si è riavviato a 640*480 a 16 colori...al riavvio è tornato tutto a posto...




Ti è successo una sola volta???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Si. Comunque trovo che tutto il comparto video fosse lento rispetto alla 5500 AGP che ho sul muletto(alhtlon xp 2000+) su chipset via kt133a...

يشرهيث

Max_R

Tienici aggiornati e ricorda di specificare anche i dettagli più insignificanti riguardanti il problema in modo che possiamo farci un'idea... Prova diversi drv ;)

Davide

Me l'ha fatto con questa release, su WinXp Pro Sp2. Il sistema era completamente a default, e ho provveduto a togliere la radeon 9800 AGP...è successo dopo parecchie ore di computer impegnato su internet. Avevo fatto un paio d'ore prima un test con Need for Speed Most wanted...il gioco era fluidissimo...

يشرهيث

Max_R

Per sapere se è la scheda e non magari il sistema operativo che ha crashato magari a causa dei drivers dovresti testarla a lungo con drivers non alpha se non addirittura con i reference... Poi comunque la certezza no ci sarebbe mai... Stiamo a vedere se ricapita o meno...

Davide

Ora l'ho tolta ho rimontato la Radeo Agp...sotto windows era lenta, ma need for speed most wanted andava meglio che con la 9800!!! Solo che non c'era nessun tipo di effetto...

يشرهيث

Max_R

Non sei l'unico che ha accusato lentezza sotto a Xp ;)

Davide

Però con gli ultimi amigamerlin non riscontro alcun tipo di lentezza..

يشرهيث

Max_R

Buono a sapersi ;)
Ti riferisci agli ultimi ufficiali?

Davide

L'ultima release di amigamerlin che si scarica da 3dfx zone

يشرهيث