Basta uno switch?

Aperto da dasoca, 29 Ottobre 2006, 16:46:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Quale mi consiglieresti?


Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Non ti saprei indicare... Ti consiglierei di chiedere a telecom dato che hai Alice per vedere se puoi avere agevolazioni... Io ho l'alice gate e tra un po' mi passano il wi-fi... Non mi trovo male a parte il fatto che come ho già detto per esigenze di spazio ho dovuto utilizzare una prolunga di 40 mt che mi uccide il segnale...

dasoca

Purtroppo quello di telecom se non hai la 20 mega non fa da gatewai, quindi non si possono connettere due pc contemporaneamente.

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

marcoff

eppure io ce l'ho fatta, io ho portato tre desktop + un notebook online in parallelo, ho modificato un router.

Contattami pure in pvt per maggiori dettagli, sai non vorrei farmi dei nemici in telecom.



.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Anche secondo me c'è il modo ;)

Ninfea

e se quello di alice fosse originariamente un router adattato a modem basterebbe flasharlo col firmware originale!!!!!!!!!!!cosi tornerebbe ad essere un router:h


edit: so che la fanno sta modifica su alcuni modelli.



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 30/10/2006  alle ore  00:54:45

Max_R


dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ragazzi, che ne dite di questo?
Ho letto in giro che è un ottimo prodotto stabile anche col P2P, ma mi farebbe piacere avere anche un vostro parere.
Grazie a tutti.
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DG834GT



Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 31/10/2006  alle ore  07:52:33
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Stabile con i p2p... Dipende anche con chi ti sei abbonato e se usano filtri... :(