router netgear dg834 gt non entro più

Aperto da vito47, 10 Aprile 2011, 08:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

Ho fatto stamane l'aggiornamento del firmware del mio netgear dg834gt.
funziona benissimo,naviga, ma non mi fa più entrare digitando l'ip dalla pagina del browser.
facendo il ping con il promt dei comandi con l'indirizzo ip che avevo messo, il router l'ho vede ed è corretto ma da dalla pagina del browser non entro più.
aiuto!!!!!!

af624726

il mio netgear fa entrare da questo indirizzo:
http://routerlogin.net/
prova 1 pò
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

#2
scusa af... non capisco!!!!:que::que:
 
tieni conto che l'indirizzo ip , l'ho creato io e ha sempre funzionato prima dell'agg.che vedi sul sito che mi hai incollato

af624726

il mio router netgear ha come accesso da browser quella stringa... pensavo che con l'aggiornamento anche il tuo ne desse la possibilità...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

mettendo quella stringa si coll. a netgear e mi chiede di mettere il mod. del mio router.
io ho provato a metterlo e mi da l'aggiornamento del firmware che ho installato, ma non mi fa entrare.
a questo punto non mi rimane che tel. domani all'assistenza Netgear e chiedere spiegazioni:circle:
grazie ti farò sapere.
ciao

dasoca

Vediamo se riesco ad aiutarti.......era successo anche a me qualche tempo fa :(
Se non vado errato, negli ultimi aggiornamenti non è presente la lingua italiana :kazim:, pertanto aggiornando il fw senza prima cambiare la lingua, non ti fa più accedere.......prova a fare un reset del router tenendo premuto il tastino posteriore con la punta di una penna o uno stuzzicadenti, per almeno 10 secondi (perderai tutte le impostazioni :()
Se anche così non va, devi riflashare il fw con una versione più vecchia utilizzando l'utility di ripristino, che però funziona solo con XP 32bit....
QUI trovi la recovery utility se hai bisogno del fw fammi sapere ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

vito47

la procedura di reset de router l'ho eseguita e successivamente sono entrato nel router con l'indirizzo di default, il classico xxx.xxx.0.1
ma quando ho fatto il restore della config. salvata con il backup, non mi fa più entrare con il nuovo indirizzo ip da me messo.
il fw io ho  l' 1.03.23
grazie per l'utility di ripristino, però io ho windows 7 64 bit.
non so se funziona.

dasoca

Purtroppo funziona solo con xp 32 bit.......conosci nessuno che abbia un portatile o un netbook con quel S.O.?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

vito47

Si!!! mio Genero.
in settimana glie l'ho chiedo e proviamo.:beerbeer:

dasoca

Ottimo :okduo::okduo:
Se ti serve un fw fammi sapere ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......