Consiglio ram pc 3200 400mhz

Aperto da Sarik, 17 Luglio 2007, 00:40:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sarik

Il mio pc e' composto da...
Asrock k8 Upgrade NF3
Athlon 3200+ @2200mhz
Ati 9600 pro
A breve mi arriva un enermax da 485W,Dei dissipatori x CPU e Scheda video,un nuovo case e ventole x case...

Il mio obbiettivo e tirare un po con l'overclock.

Cerco 1GB di ram ke possono essere tirate un po...non troppo costose tra i 70-100€

P.S. Se mi consigliate anke il sito in pvt mi farebbe molto piacere :h :h :h

P.S.2 La mia mobo supporta il sistema ECC?Ah stanno delle ram registered ke significa?
Grazie :)





Questo messaggio è stato aggiornato da Sarik il 17/07/2007  alle ore  00:44:25

Sarik

2 Corsair Value Select - Memoria - 512 MB - DIMM 184-PIN - DDR - 400 MHz / PC3200 - CL2.5 - senza buffer

Ke ne dite di queste?

topol1no

CitazioneIl mio obbiettivo e tirare un po con l'overclock.

Cerco 1GB di ram ke possono essere tirate un po...non troppo costose tra i 70-100€

P.S. Se mi consigliate anke il sito in pvt mi farebbe molto piacere :h :h :h

Non prendere le PC3200 ma le PC3500, reggono meglio l'overclock.

CitazioneP.S.2 La mia mobo supporta il sistema ECC? Ah stanno delle ram registered ke significa?
Grazie :)

ECC = Error Control Check, costano di più e sono più lente, non sono fatte per le performance ma per assicurare la cooerenza dei dati.
Insomma non fanno per te.

Ora mi domando, ma con tutto quello che hai aquistato per l'overclock, non facevi prima a prendere una scheda madre una cpu e delle ram nuove? Non credo di sarebbe costato tanto di più.

Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)