ottimizzazione v5 5500 pci con xp64

Aperto da predator87, 20 Dicembre 2009, 11:55:49

Discussione precedente - Discussione successiva

predator87

Ciao a tutti raga!
torno qui nel forum a distanza di quasi 2 anni, mi era venuta nostalgia ;)
Ho recuperata da internet una bella v5500 pci che vorrei montare nel sistema in firma:

driver migliore? (ho xp 64)
cambiare qualche impostazione nel bios?
giochi con cui testarla al massimo delle sue possibilità?

magari provo a testarla pure con un bluray, che ne dite?

vi ringrazio.

Piero

peppos83

Allora per i driver direi i soliti SFFT 1.5:)

Per i giochi ce ne sono davvero tanti^^ i vari Unreal e Quake fanno da test per le prestazioni co i loro benchmark interni, ma puoi anche giocarci ad altro. Io per esempio in questi mesi sto provando vari mmorpg free e li gioco anche con la Voodoo5;)

Per la questione BR non so che dirti... In linea teorica i VSA100 che governano la V5 non hanno modo di accelerare i flussi HD e quindi il lavoro dovrebbe farlo interamente la CPU. Cmq prova e vedi la % di utilizzo del processore che non si sa mai :h

Ps. benvenuto nuovamente tra noi:merlin:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

predator87

grazie ;)
appena eseguo i test con il bluray vi faccio sapere..
questione di qualche settimana!
ciauz

peppos83

Citazione di: predator87;167846grazie ;)
appena eseguo i test con il bluray vi faccio sapere..
questione di qualche settimana!
ciauz

Restiamo in attesa ;)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

Magari può essere l'occasione per montare Seven 64bit che dovrebbe dare un ulteriore aiuto alla tua V5 per l'accelerazione del flusso video dei BR...;)