AMIGAMERLIN 2.0A

Aperto da Amigamerlin, 30 Dicembre 2001, 08:40:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao Regazzi,

RACCOMANDO CALDAMENTE a tutti di fare il DL della versione Amigamerlin 2.0a e non utilizzare la prima patch opengl in quanto ormai è superata .
La versione  2.0a permette un incremento prestazionale eccezionale in opengl senza nessun crash di sistema (80 fps in quake 3 contro i 68 della prima beta patch in low quality e 58 in hi quality.:D

CORTESEMENTE FATECI AVERE PERFORMANCE E SOPRATUTTO I BUG REPORT PER LA SEZIONE OPENGL.

LA SEZIONE D3D DOVREBBE ESSERE OK.

A proposito ...Riesco ad aprire MAX PAINE in
1024 X 768 X 32 FSSA 2X . Qualcuno di voi ci è riuscito con altri driver ???


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Shez

Ho installato i tuoi drivers circa 10 minuti fa...mi sembrano ottimi....anche se non ho sostituito la dll da te menzionata....se vedo che crasho provvederò subito....ma esattamente...ceh differenza c'è a non farlo????
Grazie ancora Amigamerlin

Amigamerlin

Non dovrebbe esserci nessuna differenza tranne una maggiore (anche se minima) veleocità delle Opengl di Win2k (quella che ho usato io e che trovate nel kit.

Se invice avevi già installato le opengl della SGI sostituiscile di nuovo con quelle di Win XP o win2K.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Shez

Ciao Amigamerlin, un mio amico oggi ha testato a fondo i tuoi drivers..e mi diceva che in direct 3d ci sono problemi.....io per adesso non ne ho notati...col DX diag di xp mi fa i test direct 3d senza problemi...però forse li esegue ad una profnodità di colore di solo 16 bit....ne sai qualkosa??? Lui ha anche fatot un test con l'acquario o qualkosa di simile adesso non ricordo..dicendo che non gli da la modalità "HAL" ......potresti spiegarmi se ci sono problemi conosciuti o cosa??
Tnx come sempre e grazie ancora per il supporto.

Amigamerlin

Al momento non ho avuto alcun problema in con tutti i titoli D3D che ho provato (max paine, unreal torunament, half life, F1 GP3 della microprose).
Cortesemnte fatti spiegare meglio cosa intende.
Comunque digli di attivare l'opzione d3d Force 32 bit Rendering e di riavviare.
Dovrebbe così avere tutte le risoluzioni disponibili.

Fammi sapere

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

CyBeRd/eMoN

Salve io son qui perche in realà ho bisogno d'aiuto , dunque ho un PIII450 con 256mb  a 133 di ram , ed ho installato i driver Amigamerlin 105 , per aggiornarli cosa devo fare io ho trovato solo la versione 2a beta ?!?
Poi ,premetto che gioco solo ad Alien versus Predator Gold in rete, da quando li ho installati questi driver il gioco è molto piu fluido , ma ho 2 problemi
1) ogni tanto mi crasha il gioco(potebbe dipendere dai driver?)
2) usando la visuale verde del Predator una visuale tutta verde molto accesa , non riesco a muovermi decentemente per come ritardano i movimenti , non dipende certo dalle periferiche di gioco o da mouse , ma da un effetto video che non so spiegare ,insooma è come se io mi muovo col mouse a destra ma arriva in ritardo il movimento .
Help Please.
A dimenticavo tra un paio di settimane monto
AMD ATHLON XP 1600 con MB ECS K7S5
poteri avere problemi con la mia voodoo 3 3000?
Visto che mi trovo il clock fino a quanto lo posso portare?????

Amigamerlin

Gli amigamerlin 2.0a sono solo per WinXP/Win2000.
Gli Amigamerlin 1.05 sono invece per Win9x/ME.

PErtanto se hai effettuato l'aggiornamento stai utilizzando librerie che dovrebbero girare su Win XP.

Disinstalla tutto e reinstalla gli amigamerlin 1.05 se hai win98/ME.

Se invece il SO è corretto (WinXP) disabilita L'HSR se lo hai attivato.
Prova poi a disabilitare /abilitare lo z-culling e il guardband clipping.

Fammi sapere.

Ciao



Scritto Da - amigamerlin on 31 Dicembre 2001  15:05:28
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

CyBeRd/eMoN

Grazie AmigaMerlin , allora ho capito , ho Win98 :-)
non è per me la PATCH solo che non riesco a risolvere quei problemi da me descritti , premetto che esisteva il problem adella visuale anche con i Driver originali , forse dovrei settare meglio qualcos' altro, vorrei parlare con te su icq magari ti leggo voce per voce e mi dici cosa non devo toccare e cosa potrei provare a modificare di volta in volta ; io su icq sto sempre la sera alle 22
e il pome alle 14 , UIN61125193

CyBeRd/eMoN

Ho trovato in rete questa spiegazione AmigaM.
 mi spieghi qualcosa ?
http://www.pcover.it/Articoli/hsr/index.shtml

CyBeRd/eMoN

:(( nessuno mi risponde ?:(