Notifica MMS: impossibile eliminare Nokia N70.

Aperto da marcoff, 30 Dicembre 2006, 17:45:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcoff

Ciao ragazzi ho ricevuto sul mio cell (Nokia N70 Music Edition), un MMS quando ancora non avevo configurato il telefono per wind, quindi mi arrivò la notifica MMS "Impossibile recuperare il messaggio".
Dopo aver configurato il tel ho ricevuto l'MMS correttamente, ma nella lista dei messaggi mi è rimasta comunque quella maledetta notifica che non riesco ad eliminare. Qualcuno sa qualcosa?

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Italia 1

cos'ha, il sisop symbian ? io toglievo dei messaggi anche con un programmetto freeware che si chiama FExplorer mi sembra, andavo sotto la voce "inbox" ed eliminavo tutto.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

marcoff

si italia ho il symbian ma non riesco proprio a cancellarlo.........:diablo::diablo::diablo:

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Prova a togliere la sim, riaccendilo senza e dopo rimettila...



marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

goriath

Non so come funzioni il gingillo

Comunque se provi a rispondere positivamente alla notifica che succede? Ti riscarica l' MMS?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

marcoff

Salve ragazzi penso di essre riuscito a capire come eliminare i messaggi di notifica mms, l'unica cosa a cui bisogna stare attenti a fare un backup dei messaggi  e un backup della rubrica.
fatto ciò (io non l'ho fatto e così ho perso tutti i messaggi e i numeri di telefono :(:(), potete eseguire la procedura di format del telefono, il che non fa altro che riportare il cell allo stato originale, senza però disinstallare le applicazioni. :D :D :D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...